gath166

GATHERINGS OUT IN THE FIELDS: 16 GIUGNO

maggio 27th, 2019 Posted by eventi, food, live music, social dinner, special event No Comment yet

GATHERINGS OUT IN THE FIELDS
DOMENICA 16 GIUGNO ORE 13.00
CUT, COOK, BURN, SERVE AND CELEBRATE
PRENOTA ORA

L’uomo è un animale sociale. Senza senso di comunanza le nostre vite rischiano di essere disconnesse. Il ritrovarsi insieme per celebrare, mangiare e bere serve a rafforzare la natura di ciò che siamo.
Tutto questo lo faremo all’interno di un parco naturale, il Parco del Beigua
Colline e monti che vi separano dal mare, vicinissimo in linea d’aria e contemporaneamente a pochi passi dalla famosa Alta Via dei Monti Liguri: un sentiero che corre sul crinale appenninico con panorami incredibili sul mare. 

Unisciti a noi per assaporare il cibo che la stagione e il territorio che ci accoglie sono in grado di offrire. Un menù che sa di fumo e fuoco  preparato dallo Chef Stefano Ratti e servito dal team di Gatherings | Out in the Fields mentre sarete immersi nella natura  in un luogo che difficilmente dimenticherete.

Vi consigliamo di portare il costume per godere delle acque limpidissime del torrente lungo il quale posizioneremo il nostro tavolo. L’inizio è previsto per le 13:00 in punto.

L’evento sarà in Liguria a cavallo tra l’Appennino ligure e il Monferrato, a circa 1h 40min di auto da Milano e le indicazioni per poterci raggiungere saranno comunicate pochi giorni prima solo agli ospiti che avranno effettuato una prenotazione. Il costo di partecipazione è di € 85 a persona e comprende l’aperitivo, accompagnato da Cocktails by Belvedere Vodkaseguito da 4 portate abbinate a vini Cloudy Bay e una performance live degli Sweet and Sour.

Il menu è fisso, adattabile a pescetariani e contiene ingredienti con glutine. Invitiamo tutti quanti a leggere lpagina relativa alle FAQ prima di effettuare una prenotazione.

 

2605ok

facebooktwittergoogle_pluspinterestfacebooktwittergoogle_pluspinterest
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet. You should be kind and add one!

Leave a Reply