Il 9 ottobre ritornano anche gli spettacoli teatrali con aperitivo da Ma’

PENSAVO FOSSE AMORE E INVECE AVEVI IL GATTO
e altri racconti di amore, odio, fusa, graffi e miagolii.
di e con Giulio Valentini.
Special Guest: Claudio Morici

Aperitivo con food&drinks dalle 19.30 alle 20.30
Spettacolo alle 20.30
25 euro

Prenota ora / Book Now

Ricordiamo a tutti quanti che la disponibilità dei posti è limitata e le prenotazioni sono riservate ai soci iscritti. Nel caso non siate già registrati, prima di procedere alla prenotazioneè necessario compilare il modulo che trovate qui .

“L’uomo è ciò che mangia” sosteneva  Ludwig Feuerbach ma l’uomo e la donna sono anche e soprattutto ciò che sanno cucinare, dico io. L’amore è semplice atto di ingredienti, cucina e cottura: “sei cotto…” si è soliti affermare. E dunque l’unica strada per provare a capire di che pasta è fatto l’amore, è immergersi di tanto in tanto, a fuoco lento dentro una pentola piena di parole e musica. Una pentola a pressione con coperchio flessibile e una guarnizione in gomma appena sotto l’anima. 

Giulio Valentini: pianta erbacea venuta su per caso nei pressi di qualche tomba etrusca non tanto distante da Roma, il 13 luglio del 1972 o giù di lì.
Presenta una radice avventizia, una laurea in Lettere, un fusto ciondolante, con biforcazioni ramose-bracciose-gambose e altezza che può raggiungere anche i due metri (al momento 1,84). Ha scritto un raccolto di racconti e realizzato spettacoli teatrali come “Soggetti Interdentali” e “Ella – Lugar que Lleve Dentro” (entrambi presentati al Fringe Festival di Curitiba – Brasile), oltre a short movie come “Drum Drama”, “Due Cuori e una Sottana” e “Daniel Zamudio”.  E’ anche ideatore delle manifestazione musicali e letterarie Milano Handpan Festival e Janus Liber. Si dice che prima o poi la pianterà. (Cercatelo prima che lo faccia su www.giuliovalentini.it)

Claudio Morici: scrittore, ha pubblicato 5 romanzi tra cui “La terra vista dalla Luna” (Bompiani, 2009), “L’uomo d’argento” (E/O, 2012) e “Confessioni di uno spammer” (E/O, 2015). Nel 2015 è andato in scena con il suo primo monologo “Francesca Sana Subito” (https://m.youtube.com/watch?v=4eamRWAxsIM). 

Da tre anni scrive e performa reading come “La prima volta che non ti ho amato” e l’ultimissimo “L’ultima volta che mi sono suicidato”.
I suoi racconti sono usciti su Il Manifesto, Nuovi Argomenti, Internazionale, MinimaetMoralia

 

 

 

facebooktwittergoogle_pluspinterestfacebooktwittergoogle_pluspinterest