Social Dinner Drink&Dine – XMAS EDITION (Dinner with Cocktails)
Ma’ Hidden Kitchen Supper Club in collaborazione con Belvedere Vodka

Martedì 17 Dicembre ore 20.30
Chef Stefano Ratti
Cocktails by Massimo Mottura x Belvedere Vodka

50 euro – members only

Prenota ora / Book Now

UN EVENTO SPECIALE DURANTE IL QUALE  VERRANNO ABBINATI AI PIATTI COCKTAILS BELVEDERE VODKA MISCELATI APPOSITAMENTE PER L’OCCASIONE DA MASSIMO MOTTURA. (5 portate – 4 cocktail)

Ricordiamo a tutti quanti che la disponibilità dei posti è limitata e le prenotazioni sono riservate ai soci iscritti. Nel caso non siate già registrati, prima di procedere alla prenotazione, è necessario compilare il modulo di iscrizione sul sito.

Massimo Mottura:

Inizio la mia carriera 7 anni fa con una forte voglia di fare quello che mi riesce meglio: bere. Il sogno è quello di diventare un vero e proprio ambasciatore del “bere bene”.

Comincio il mio percorso reinventandomi da venditore di auto a Bartender, frequento la Flair Project a Lecce nel 2013, la mia città di origine. 
I primi tempi accettavo qualsiasi tipo di lavoro, discoteche, cocktail bar, anche la caffetteria. Quel periodo  mi ha messo a dura prova ma mi ha anche fatto capire che il “Banco” è il mio posto, gli Shaker i miei attrezzi e i  miei colleghi di lavoro. Da lì a poco inizio il mio percorso nei più prestigiosi cocktail bar del Salento.Nel 2016 torno a Milano dove ho la possibilità di interfacciarmi con una realtà completamente diversa. La caparbietà, la tenacia e la passione mi spingono ad andare oltre, diventando Bar Manager presso Sheraton Lago di Como . La  passione  per questo mondo mi ha portato a tenermi in continuo aggiornamento sui prodotti e la materia prima per me fondamentale per la creazione dei miei drink. Da un anno collaboro con Raise The Bar ed è grazie a loro che oggi mi trovo ad essere ambassador per Belvedere Vodka Italia.
“Le parole non sono il mio forte  ma datemi uno shaker, un barspoon e Belvedere Vodka che vi racconto in un bicchiere tutto su di me”
facebooktwittergoogle_pluspinterestfacebooktwittergoogle_pluspinterest