MAHKSC TEATRO
18 febbraio – 19.30
Mia nonna è sovrastimata di e con Claudio Morici

Disclaimer: si ride forte!

Prenota ora / Book Now

Aperitivo con food&drinks dalle 19.30 alle 20.30
Spettacolo alle 20.30
20 euro

MIA NONNA E’ SOVRASTIMATA

Claudio Morici mette in scena reading e monologhi che divertono sia il pubblico dei teatri istituzionali che quello dei locali off. Da Ma’ Hidden Kitchen reciterà il meglio dal suo repertorio, insieme a nuove esilaranti narrazioni. Racconti come “Bancomat”oppure “Lettera a mio figlio sui vaccini”, dove rischia minacce da entrambe gli schieramenti. Ma c’è anche “7 consigli a giovani scrittori”, un must per chi vuole smettere. Senza dimenticare “Mia nonna è sovrastimata”, la cronaca controversa di come la nonna di Morici sia riuscita a pubblicare con Adelphi edizioni.

Pianti e risate su amore, lavoro, sopravvivenza a se stessi e figli maschi. A metà tra il reading, il monologo e il radio dramma in forma comica.

GUEST: Giulio Valentini

Claudio Morici ha pubblicato 5 romanzi tra cui “La terra vista dalla Luna” (Bompiani, 2009), “L’uomo d’argento” (E/O, 2012) e “Confessioni di uno spammer” (E/O, 2015). 

Nel 2015 ha debuttato al Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma con il suo primo monologo. Da allora scrive e mette in scena almeno due spettacoli l’anno e gira l’Italia per Festival, teatri, locali, centri sociali e semplici abitazioni. Si è esibito anche in carceri, matrimoni e ospedali psichiatrici.

I suoi racconti sono usciti su Il Manifesto, Nuovi Argomenti, Internazionale, MinimaetMoralia. 

 

facebooktwittergoogle_pluspinterestfacebooktwittergoogle_pluspinterest